NEVERCELL 1+1

COAUDIUVANTE TRATTAMENTO COSMETICO CELLULITE

TRATTAMENTO IN ISTITUTO + APPLICAZIONE A CASA

Il punto di forza di questo efficace trattamento è un eccellente attivo biologico tissutale che agisce facilitando l’eliminazione di tutte le alterazioni proprie della cellulite. Questo componente è ricco di fosfolipidi, fondamentali per mantenere a norma il tasso di idratazione dello stato corneo. Il gambo d’ Ananas, anch’esso presente in questo prodotto, ricco di enzimi proteolitici, ha spiccate proprietà antiedemigene, tali da favorire l’eliminazione dei tessuti connettivi invecchiati che imprigionano l’acqua e i grassi. Fin dalle prime applicazioni si possono osservare visibili miglioramenti sulla pelle trattata che risulta liscia, nuovamente plastica, rassodata e setosa. Questo ottimo trattamento è infatti in grado di riportare a norma l’equilibrio idrolipidico e soprattutto di mantenere a lungo l’elasticità dell’epidermide riattivando l’ossigenazione tissutale e favorendo la circolazione cutanea. Il preparato può essere massaggiato per 20/40 minuti su qualsiasi parte del corpo affetta da cellulite (cosce, fianchi, glutei, caviglie, ecc.). Nell’ambito di un ciclo di massaggi per la cellulite i flaconi da 25 ml vanno usati in Istituto, mentre quelli da 10 ml vanno impiegati a casa dalla cliente stessa, alternandoli ai primi, come coadiuvanti del trattamento professionale. Un ciclo di trattamenti si esaurisce mediamente in tre settimane. A discrezione dell’estetista, anche come preventivo della cellulite, l’intero ciclo può essere ripetuto dopo un intervallo di un mese.

MMagi-Nevercell11

I RISULTATI OTTIMALI DEL NEVERCELL 1+1 SI RAGGIUNGONO TRATTANDO QUESTE SPECIFICHE CONDIZIONI CUTANEE

  • pelle a buccia d’arancia
  • ritenzione idrica
  • accumuli adiposi

MOBILITANDO E AGEVOLANDO CON IL MASSAGGIO DRENANTE CIRCOLATORIO L’ELIMINAZIONE DEI LIQUIDI IN ECCESSO, INSIEME A UN’ATTIVITÀ FISICA REGOLARE E UNA DIETA EQUILIBRATA CHE LIMITI GRASSI SATURI, ZUCCHERI E SALE

Esploriamo come e con quali attivi il NERVERCELL 1+1 raggiunge questi obiettivi con efficacia.

  • Estratto di quercia marina: ricco in mucillagini, sostanze organiche iodate ed oligoelementi, ha proprietà elasticizzati, emollienti ed idratanti. Stimola il metabolismo lipidico incrementando la respirazione e gli scambi osmotici cellulari.
  • Estratto di ananas: il Gambo d’Ananas è ricco di enzimi proteolitici, ha spiccate proprietà antinfiammatorie ed antiedemigene e favorisce la demolizione dei tessuti connettivi invecchiati che imprigionano l’acqua ed i grassi.
  • Estratto di centella asiatica: nutriente cutaneo e stimolante è impiegato per riportare a norma l’equilibrio idrolipidico e mantenere l’elasticità della pelle, migliorandone la circolazione.
  • Estratto di germe di grano: ricco in trigliceridi, acidi grassi insaturi, fosfolipidi, fitosteroli e tocoferoli. La presenza dell’estratto di germe di grano in un prodotto cosmetico assicura un buon apporto in proteine, vitamine e minerali; idratante e ristrutturante dello strato corneo riduce la perdita di acqua transdermica. Svolge dunque un’efficace azione antiossidante, rimineralizzante ed ossigenante.
  • Papaina: enzima proteolitico cheratolitico e cheratoplastico isolato dal lattice di frutti e dalle foglie di Carica papaya (Caricaceae). Agisce in sinergia con gli altri attivi che contrastano l’insorgenza della cellulite, anch’essi presenti in formulazione, quali la caffeina e la trietanolamina salicilato.
  • Flavonoidi: polifenoli contenuti in frutti e fiori di molte specie vegetali, soprattutto negli agrumi. Hanno benefiche proprietà vasocostrittrici, vasoprotettrici, antiessudative ed antiedemigene.
  • L-carnitina: un costituente naturale delle cellule del nostro organismo prodotto da lisina e metionina. La sua azione si esplica stimolando una maggior utilizzazione dei grassi e quindi favorendo un incremento del metabolismo dei substrati lipidici e di conseguenza una loro riduzione. Funge da carrier, trasportando gli acidi grassi liberi, provenienti dalla lipolisi dei trigliceridi, inviandoli al sistema cellulare dove vengono trasformati in energia e quindi distrutti.
  • Lecitina o Fosfatidilcolina: un’emulsione naturale di lipidi, presente in tutte le cellule vegetali ed animali, che favorisce l’eliminazione e la conversione dei grassi in energia utilizzata dall’organismo. Stimola il metabolismo locale e favorisce un ridimensionamento progressivo delle cellule adipose alterate e poco irrorate dal sangue, che formano i cuscinetti di cellulite.
  • Collagene vegetale: è ricco di aminoacidi precursori del collagene presente in tutte le strutture connettive di sostegno e che costituisce, con l’elastina ed altre molecole, la principale componente della sostanza fondamentale del derma. Il fitocollagene garantisce le stesse proprietà del collagene animale, un’alta viscosità, un buon grado di assorbimento della pelle, ed una sensazione di freschezza in quanto oleoso. Ha una stabilità termica e del pH decisamente maggiore rispetto a quella del collagene animale. Conferisce sostegno, solidità e resistenza alla struttura cutanea, che può essere alterata a causa dell’indebolimento delle fibre di collagene conseguente allo svuotamento dei depositi idrolipidici, con perdita di elasticità e tono dei tessuti. Ha inoltre proprietà idratanti ed elasticizzati ed è in grado di mantenere la pelle giovane e nutrita.

INDICAZIONI E CASI DI APPLICAZIONE:

Nel contesto di un ciclo di massaggi anticellulite, che può consistere in 6 o 12 sedute, i flaconi da 25 ml sono destinati all’uso in Istituto, mentre quelli da 10 ml sono pensati per l’applicazione domiciliare da parte della cliente, in alternanza ai primi, come supporto al trattamento professionale. Il prodotto professionale può essere massaggiato per 20-40 minuti su qualsiasi area del corpo affetta da cellulite (cosce, fianchi, glutei, caviglie, ecc.), mentre per l’uso domestico è sufficiente un leggero massaggio fino al completo assorbimento nelle zone indicate dall’Estetista. Un ciclo di trattamenti, che può prevedere 6 o 12 applicazioni, si completa mediamente in due o quattro settimane. A discrezione dell’estetista, anche come misura preventiva contro la cellulite, l’intero ciclo può essere ripetuto dopo un intervallo di un mese.

CONSULTARE SEMPRE LA GUIDA INTERNA PRESENTE IN OGNI ASTUCCIO PRIMA DELL’UTILIZZO.

Nevercell1+1 Aperto

ISTRUZIONI D’USO:

  1. Applicare il contenuto del fialoide grande da 25 ml sulla parte da trattare con un massaggio drenante/circolatorio presso l’Istituto di Estetica, dopo aver mescolato la polvere contenuta nel tappo con il liquido sottostante. Nei tappi di tutti i flaconi si trova la polvere attiva, separata dal liquido sottostante. Questo liquido è stato formulato appositamente per garantire che il catalizzatore vegetale attivo, una volta disperso, svolga al meglio la sua funzione. Attivare la fiala con le polveri contenute nel tappo. Quando le polveri cadranno nel liquido, agitare bene prima dell’uso. Per fare cadere la polvere nel liquido, esercitare una pressione sullo stantuffo del tappo interno dopo aver rimosso il tappo esterno. Una volta ottenuta la dispersione della polvere e agitato il tutto vigorosamente per alcuni secondi, il prodotto è pronto per l’uso.
  2. Al termine del massaggio, la cliente potrebbe percepire una sensazione di calore o un leggero pizzicore, che scomparirà in pochi minuti. Se necessario, tamponare con una lozione calmante. Se lo desidera, la cliente potrà fare una doccia dopo una o due ore.
  3. Prima che la cliente lasci l’Istituto di Estetica, l’operatrice le consegnerà una fiala da 10 ml, contenuta nella confezione del prodotto, con le istruzioni dettagliate su come e dove utilizzarla il giorno successivo a casa. Contestualmente, verrà fissato il prossimo appuntamento entro due o tre giorni. Questo procedimento continuerà fino all’esaurimento del contenuto della confezione di Nevercell1+1.

COD. 3001 BOX 6 APPLICAZIONI (6 FIALE DA 25 ml + 6 FIALE DA 10 ml)

Translate »